8 Novembre 2013
Circ. 092 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente docenti
Si ricorda che domenica 17 e lunedì 18 novembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto in tutte le sue componenti.
APERTURA SEGGI PER I DOCENTI:
DOMENICA 17 NOVEMBRE ORE 9 -12 SOLO IN PIAZZA ASCOLI
SEGGIO N.1 AULA RICEVIMENTO AL PIANO TERRA
LUNEDI’ 18 NOVEMBRE ORE 8 – 13,30 IN PIAZZA ASCOLI E IN VIA PISACANE
(SEGGIO DI VIA PISACANE NUMERO 4 COLLOCATO NELL’AULA MAGNA AL 1° PIANO)
- I rappresentanti dei docenti da eleggere per il Consiglio di Istituto sono 8
- Si è presentata una sola lista di candidati.
- Si possono esprimere fino a 2 preferenze, oppure votare solo la lista.
Domenica 17: tutti i docenti possono votare in piazza Ascoli al seggio n°1.
Lunedì 18: i docenti in servizio solo nella sede di Piazza Ascoli, coloro che hanno il giorno libero e quelli che, lavorando sulle due sedi, hanno un numero maggiore di ore nella sede di Piazza Ascoli voteranno nella SEDE CENTRALE al seggio n°1, mentre i docenti in servizio solo in via Pisacane e coloro che, in servizio su due sedi, hanno un numero maggiore di ore nella sede di Via Pisacane voteranno al seggio n°4 di Via Pisacane.
Si allega elenco diviso sui due seggi per chi desidera votare il lunedì
SI RICORDA CHE NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 18 NOVEMBRE IL RICEVIMENTO GENITORI E’ SOSPESO
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE, Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.