29 Ottobre 2014
Circ. 089 – Iniziativa studenti – giovedì 30 ottobre 2014
Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e del Collettivo, giovedì 30.10.2014 nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli alle ore 14.30, avrà luogo un incontro dibattito sull’attuale situazione del popolo curdo nella regione di Kobane, al quale parteciperà Burc Sahinli, attivista del movimento femminista curdo e responsabile dei campi autorganizzati sul confine tra Kobane e Suruc.
Gli studenti e i docenti sono invitati a partecipare all’incontro e a sostenere questa iniziativa che ha lo scopo di favorire un confronto su questioni di attualità.
Parteciperanno all’incontro gruppi di studenti di altri Licei (Carducci, Donatelli-Pascal, Caravaggio, Manzoni Linguistico) i cui dirigenti scolastici sono stati informati.
Per motivi organizzativi, gli interessati sono invitati segnalare la loro adesione agli studenti rappresentanti:
– Sede Ascoli : Giacomo Piatti (3XA), Leonardo Ghelli (4XB)
– Sede Pisacane: Fatima Enhihil (3SA), Elisa Spina (3SE)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.