Circolari

22 Ottobre 2016

Circ. 083 – Giornata contro la violenza sulle donne “Il Silenzio delle Margherite”

Circ. 083 - Giornata contro la violenza sulle donne “Il Silenzio delle Margherite”

22 October 2016

Per le classi terze, quarte e quinte

In occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”, l’associazione  culturale e umanitaria Zeroconfini, in collaborazione con il Comune di Milano, organizza per il 10 novembre 2016 presso la Sala Alessi del Comune di Milano l’iniziativa

“Il Silenzio delle Margherite”

di cui si allegala locandina. 

Al Liceo Virgilio sono stati riservati 40 posti che saranno destinati a una delegazione di studentesse e studenti delle classi terze, quarte e quinte che desiderano partecipare, per poi riportare l’esperienza nelle proprie classi.

Si invitano le studentesse e gli studenti interessate/i a comunicare la propria adesione entro  il 28 ottobre alla prof.ssa Brambille (vicepresidenza Pisacane) e alla prof.ssa D’Ariano (vicepresidenza Ascoli)

Cordialmente.

La Dirigente scolastica

Nicolina Francavilla

Circ. 083 - Giornata contro la violenza sulle donne “Il Silenzio delle Margherite”

22 October 2016

Per le classi terze, quarte e quinte

Ultimi articoli

Circolari 20 Marzo 2025

Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie    Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.

Area riservata 17 Marzo 2025

Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto