13 Novembre 2017

13 November 2017

Si invitano tutte le componenti del Liceo Virgilio,

il 24 novembre 2017,

nell’ottavo anniversario dell’uccisione di Lea Garofalo, giovane donna vittima innocente della ‘ndrangheta, all’appuntamento di cittadinanza promosso dal coordinamento di Libera Milano e dalla sua rete associativa, in collaborazione con Giardini in Transito – Giardino Comunitario Lea Garofalo, Compagnia del Bivacco e l’IISS Marignoni-Polo di Milano, scuola fondatrice, con i Licei Virgilio, Volta, Severi e Leonardo del Coordinamento delle Scuole per la Legalità e la Cittadinanza Attiva.

Programma:
ore 19 – ritrovo ai Giardini Comunitari Lea Garofalo, Viale Montello 3

ore 20 – breve fiaccolata verso via Melzi d’Eril 9 (IISS Marignoni-Polo) e aperitivo con prodotti Libera Terra

ore 21 – spettacolo teatrale «Pi Amuri. Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie» di e con Eleonora Iregna, Benedetta Marigliano, Lucia Nicolai (Compagnia del Bivacco) INGRESSO GRATUITO

Sperando di incontrarVi numerosi

Riccarda Dell’Oro referente per la Legalità.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa  ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202