7 Novembre 2015
Circ. 081 – Corsi FC e IELTS proposti dalla scuola – Aggiornamenti
Elenchi aggiornati al 7/11/2015.
Si comunica agli studenti iscritti ai corsi preparatori alle certificazioni linguistiche FC e IELTS che gli incontri inizieranno a partire dal giorno lunedì 9 novembre 2015.
Gli studenti troveranno il proprio nome nelle varie classi qui allegate, insieme alla data, orario, nome del docente e titolo del libro di testo necessario a seguire le lezioni.
Gli studenti del corso FC con la prof.ssa Oppici (giovedì e venerdì) potranno acquistare il testo Cambridge in anticipo al prezzo di 17,50 Euro cadauno, il giovedì alle ore 13.30.
Gli studenti del corso IELTS useranno il testo OBJECTIVE IELTS Intermediate, Cambridge, Euro 29.50 che arriverà ai primi di dicembre.
Le aule assegnate saranno segnalate all’ingresso di Piazza Ascoli, con cartelli affissi nelle bacheche nel corridoio a sinistra.
CLASSI IELTS PROF WRIGHT (più pagine)
CLASSI FC PROF OPPICI (più pagine)
CLASSI FC PROF OZSOY (più pagine)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).