7 Novembre 2015
Circ. 081 – Corsi FC e IELTS proposti dalla scuola – Aggiornamenti
Elenchi aggiornati al 7/11/2015.
Si comunica agli studenti iscritti ai corsi preparatori alle certificazioni linguistiche FC e IELTS che gli incontri inizieranno a partire dal giorno lunedì 9 novembre 2015.
Gli studenti troveranno il proprio nome nelle varie classi qui allegate, insieme alla data, orario, nome del docente e titolo del libro di testo necessario a seguire le lezioni.
Gli studenti del corso FC con la prof.ssa Oppici (giovedì e venerdì) potranno acquistare il testo Cambridge in anticipo al prezzo di 17,50 Euro cadauno, il giovedì alle ore 13.30.
Gli studenti del corso IELTS useranno il testo OBJECTIVE IELTS Intermediate, Cambridge, Euro 29.50 che arriverà ai primi di dicembre.
Le aule assegnate saranno segnalate all’ingresso di Piazza Ascoli, con cartelli affissi nelle bacheche nel corridoio a sinistra.
CLASSI IELTS PROF WRIGHT (più pagine)
CLASSI FC PROF OPPICI (più pagine)
CLASSI FC PROF OZSOY (più pagine)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Agosto 2022
Circ. n. 234 bis – Prove di RECUPERO ed ESAMI DI PASSAGGIO: MODIFICHE
Circolari 5 Agosto 2022
Chiusura sede Ascoli sabato 6 agosto 22
Si avvertono gli utenti che domani 6 agosto 2022 la scuola rimarrà chiusa in entrambe le sedi.
Circolari 30 Luglio 2022
Circ. n. 235 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10 -12
Ai Docenti di sostegno Oggetto – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10-12 È convocata la riunione della commissione di sostegno per martedì 30 agosto ore 10:00-12:00 presso la biblioteca di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno: individuazione coordinatore/i di dipartimento: proposta; esame preliminare delle nuove certificazioni e ricognizione dell’attuale situazione degli studenti con DVA; prima ipotesi ripartizione ore di sostegno autorizzate e definizione oraria per il mese di settembre; varie ed eventuali.