7 Novembre 2015

Circ. 081 – Corsi FC e IELTS proposti dalla scuola – Aggiornamenti

Elenchi aggiornati al 7/11/2015.

Si comunica agli studenti iscritti ai corsi preparatori alle certificazioni linguistiche FC e IELTS che gli incontri inizieranno a partire dal giorno lunedì 9 novembre 2015.

Gli studenti troveranno il proprio nome nelle varie classi qui allegate, insieme alla data, orario, nome del docente e titolo del libro di testo necessario a seguire le lezioni.

Gli studenti del corso FC con la prof.ssa Oppici (giovedì e venerdì) potranno acquistare il testo Cambridge in anticipo al prezzo di 17,50 Euro cadauno, il giovedì alle ore 13.30.

Gli studenti del corso IELTS useranno il testo OBJECTIVE IELTS Intermediate, Cambridge, Euro 29.50 che arriverà ai primi di dicembre.

Le aule assegnate saranno segnalate all’ingresso di Piazza Ascoli, con cartelli affissi nelle bacheche nel corridoio a sinistra.

CLASSE IELTS PROF SAKLAWY

CLASSI IELTS PROF WRIGHT (più pagine)

CLASSI FC PROF OPPICI (più pagine)

CLASSI FC PROF OZSOY (più pagine)

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.