Circolari

3 Novembre 2015

Circ. 079 – Educational tour c/o Istituto Galilei – Chiarimenti

Al fine di chiarire il contenuto della circolare n.76 che ha valore puramente informativo, avendo contattato gli organizzatori per acquisire dettagli anche sul numero di possibili adesioni di studenti di altre scuole all’iniziativa in oggetto, si precisa quanto di seguito esposto:

–      Le attività previste sono prioritariamente destinate, nelle prime ore del mattino, agli studenti dell’Istituto Galilei che ospita l’evento;

–      Gli studenti esterni possono partecipare nelle ore successive, compatibilmente con le disponibilità per cui non saranno accolte adesioni in numero elevato né di classi intere;

In ogni caso, trattandosi di un’iniziativa non organizzata dalla scuola, non si autorizza la sospensione delle lezioni di intere classi quarte e quinte.

Si invitano gli studenti a una saggia valutazione delle condizioni sopra esposte, anche in considerazione delle numerose iniziative che saranno messe in campo durante tutto l’anno scolastico, anche su iniziativa dei docenti del Virgilio.

Si ringrazia per la comprensione

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto