Circolari

28 Ottobre 2013

Circ. 078 – Ricevimento parenti

Come già comunicato nelle assemblee dei genitori del 22 ottobre, da oggi 28 ottobre i docenti sono disponibili per i colloqui con i genitori, che si terranno secondo gli orari indicati nella tabella allegata da affiggere in classe e pubblicati da alcuni giorni sul sito della scuola. 

Si invitano i genitori a prestare attenzione alle sedi in cui ogni docente ha previsto il ricevimento.

In alcuni casi si chiede di concordare con i professori l’incontro nell’ora segnalata per evitare che molti genitori si concentrino in una stessa occasione (questo vale soprattutto per colloqui con docenti che insegnano in molte classi). 

Da quest’anno, inoltre, tra le funzioni disponibili nell’area “Registro Elettronico”, ci sarà la possibilità di prenotare online il colloquio con quei docenti che hanno dato la disponibilità all’iniziativa. 

Per i genitori che non potessero venire al mattino per i colloqui, comunichiamo date e orari dei ricevimenti pomeridiani: 

26 Novembre 2013

ore 14.25-16.25: materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane/sociali, musica, diritto, arte

26 Novembre  2013

ore 16.30-18.30: matematica, scienze, lingue straniere, attività motoria, religione 

15 Aprile 2014

ore 14.25-16.25: matematica, scienze, lingue straniere, attività motoria, religione                                             

15 Aprile 2014

ore 16.30-18.30: materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane/sociali, musica,  diritto, arte   

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 176 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2024

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2024   Si comunica che a partire da venerdì 8 marzo si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2024.

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 175 – Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata

Ai Genitori Agli Studenti    OGGETTO: Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata Si informa i genitori e gli studenti interessati che, qualora volessero opporsi all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici sostenute nell’anno fiscale 2023 per la dichiarazione dei redditi precompilata, potranno produrre dichiarazione all’Agenzia delle Entrate compilando e inviando il modulo allegato all’indirizzo mail opposizioneutilizzospesescolastiche@agenziaentrate.

Area riservata 28 Febbraio 2024

Circ. n. 174 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA    

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto