Circolari

28 Ottobre 2013

Circ. 078 – Ricevimento parenti

Come già comunicato nelle assemblee dei genitori del 22 ottobre, da oggi 28 ottobre i docenti sono disponibili per i colloqui con i genitori, che si terranno secondo gli orari indicati nella tabella allegata da affiggere in classe e pubblicati da alcuni giorni sul sito della scuola. 

Si invitano i genitori a prestare attenzione alle sedi in cui ogni docente ha previsto il ricevimento.

In alcuni casi si chiede di concordare con i professori l’incontro nell’ora segnalata per evitare che molti genitori si concentrino in una stessa occasione (questo vale soprattutto per colloqui con docenti che insegnano in molte classi). 

Da quest’anno, inoltre, tra le funzioni disponibili nell’area “Registro Elettronico”, ci sarà la possibilità di prenotare online il colloquio con quei docenti che hanno dato la disponibilità all’iniziativa. 

Per i genitori che non potessero venire al mattino per i colloqui, comunichiamo date e orari dei ricevimenti pomeridiani: 

26 Novembre 2013

ore 14.25-16.25: materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane/sociali, musica, diritto, arte

26 Novembre  2013

ore 16.30-18.30: matematica, scienze, lingue straniere, attività motoria, religione 

15 Aprile 2014

ore 14.25-16.25: matematica, scienze, lingue straniere, attività motoria, religione                                             

15 Aprile 2014

ore 16.30-18.30: materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane/sociali, musica,  diritto, arte   

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 241 – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Lavori sulla grondaia della sede di p.

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 240 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.30

Agli Studenti e ai Genitori Classi terze e quarte Ai Docenti interessati   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.

torna all'inizio del contenuto