Circolari

28 Ottobre 2013

Circ. 078 – Ricevimento parenti

Come già comunicato nelle assemblee dei genitori del 22 ottobre, da oggi 28 ottobre i docenti sono disponibili per i colloqui con i genitori, che si terranno secondo gli orari indicati nella tabella allegata da affiggere in classe e pubblicati da alcuni giorni sul sito della scuola. 

Si invitano i genitori a prestare attenzione alle sedi in cui ogni docente ha previsto il ricevimento.

In alcuni casi si chiede di concordare con i professori l’incontro nell’ora segnalata per evitare che molti genitori si concentrino in una stessa occasione (questo vale soprattutto per colloqui con docenti che insegnano in molte classi). 

Da quest’anno, inoltre, tra le funzioni disponibili nell’area “Registro Elettronico”, ci sarà la possibilità di prenotare online il colloquio con quei docenti che hanno dato la disponibilità all’iniziativa. 

Per i genitori che non potessero venire al mattino per i colloqui, comunichiamo date e orari dei ricevimenti pomeridiani: 

26 Novembre 2013

ore 14.25-16.25: materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane/sociali, musica, diritto, arte

26 Novembre  2013

ore 16.30-18.30: matematica, scienze, lingue straniere, attività motoria, religione 

15 Aprile 2014

ore 14.25-16.25: matematica, scienze, lingue straniere, attività motoria, religione                                             

15 Aprile 2014

ore 16.30-18.30: materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane/sociali, musica,  diritto, arte   

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 14 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Calendario A.S. 2025/2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori,   Calendario A.

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

torna all'inizio del contenuto