22 Ottobre 2014
Circ. 076 – Sciopero del 24 ottobre 2014 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati UNICOBAS SCUOLA, USB Pubblico Impiego-Scuola, OR.SA Scuola Università e Ricerca hanno proclamato uno “sciopero generale per l’intera giornata del 24 ottobre p.v. di tutto il personale docente ed Ata a tempo determinato ed indeterminato, di ruolo e non, in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado in Italia e all’estero”.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 29 Marzo 2023
Circ. n. 202 – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità” Si comunica che nei giorni 12 e il 13 aprile, presso l’Aula Magna di P.
Circolari 28 Marzo 2023
Circ. n. 201 – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2022-23
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Economico-sociale Oggetto – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2022-23 Venerdì 21 aprile si effettuerà nelle classi 5SD e 5SE la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.
Circolari 28 Marzo 2023
Avviso: scadenza del 31 marzo per la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica e per la scelta dell’alternativa per chi non si avvale
Agli Studenti Alle Famiglie Avviso: scadenza del 31 marzo per la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica e per la scelta dell’alternativa per chi non si avvale Facendo seguito alla circ.
Circolari 25 Marzo 2023
Circ. n. 200 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive” A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai concerti della Stagione di musica contemporanea “Azioni Fuggitive” al prezzo agevolato di 5 euro.