15 Ottobre 2013
Circ. 060 – Incontro informativo su Registro elettronico 19 ottobre
Gentili Genitori,
con la presente abbiamo il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 19 ottobre 2013, per illustrare le modalità di accesso e le funzioni del Registro Elettronico, che da questo anno viene usato come Registro di classe in tutta la scuola e come Registro personale da un certo numero di docenti, su base volontaria.
La password personale di accesso all’area del Registro elettronico, insieme alle essenziali indicazioni operative, sarà consegnata ai genitori durante i Consigli di Classe di fine ottobre e inizio novembre.
Orari
- Per i genitori delle Classi Seconde e Quarte ore 10.00 – 10.50
- Per i genitori delle Classi terze e Quinte ore 11.10 – 12.00
All’incontro saranno presenti la Preside, docenti dello staff di presidenza e il prof. Secone, referente dell’attivazione del registro elettronico.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00