15 Ottobre 2013
Circ. 060 – Incontro informativo su Registro elettronico 19 ottobre
Gentili Genitori,
con la presente abbiamo il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 19 ottobre 2013, per illustrare le modalità di accesso e le funzioni del Registro Elettronico, che da questo anno viene usato come Registro di classe in tutta la scuola e come Registro personale da un certo numero di docenti, su base volontaria.
La password personale di accesso all’area del Registro elettronico, insieme alle essenziali indicazioni operative, sarà consegnata ai genitori durante i Consigli di Classe di fine ottobre e inizio novembre.
Orari
- Per i genitori delle Classi Seconde e Quarte ore 10.00 – 10.50
- Per i genitori delle Classi terze e Quinte ore 11.10 – 12.00
All’incontro saranno presenti la Preside, docenti dello staff di presidenza e il prof. Secone, referente dell’attivazione del registro elettronico.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale