16 Ottobre 2013
Circ. 059 – Votazione rappresentanti classe 2^ XA
Si comunica che la classe 2^ XA voterà sabato 19 ottobre 2013 in quanto assenti martedì 22. L’assemblea di classe si svolgerà alla I ora, poi si passerà alle votazioni e allo spoglio dei voti del Consiglio di Classe.
Alla fine delle operazioni le lezioni riprenderanno regolarmente.
I Docenti in orario la I ora ritireranno prima del suono della campana il materiale presso la Commissione Elettorale (Segreteria).
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 199 – Graduatorie docenti interne a.s 2026/2027
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.