Circolari

10 Ottobre 2014

Circ. 058 – Convocazioni assemblea dei genitori

Gentili Genitori, 

con la presente desidero comunicarvi che la presidente del Consiglio di Istituto del nostro Liceo, Sig.ra Michela Buonaguro, ha il piacere di incontrarvi in occasione dell’assemblea dei genitori convocata per sabato 18 ottobre dalle 9.30 alle 11.00 presso l’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, nel corso della quale sarà discusso il seguente ordine del giorno: 

  1. Presentazione dei progetti e delle attività extracurricolari deliberati dal Collegio dei Docenti del virgilio per l’a.s. 2014-2015;
  2. Presentazione delle attività di supporto allo studio promosse dall’Associazione “NonUnoDiMeno”;
  3. Proposte dei Genitori;
  4. Varie ed eventuali. 

Nell’attesa di incontrarvi numerosi, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla 

La presidente del C.D.I.

Sig.ra Michela Buonaguro

Ultimi articoli

Circolari 14 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Calendario A.S. 2025/2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori,   Calendario A.

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

torna all'inizio del contenuto