Circolari

10 Ottobre 2015

Circ. 054 – Convocazione dei Consigli di classe aperti

Martedì 20 e giovedì 22 ottobre, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione della delibera del Collegio dei Docenti del 15/9/2015, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:

  1. relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a :
  • livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
  • obiettivi educativi e didattici;
  • criteri di valutazione;
  • utilizzo del registro elettronico (ritiro password in Segreteria per chi ne fosse sprovvisto);
  • consegna nomine ai genitori rappresentanti di classe; 
  1. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi; 
  2. iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a 

–       adesione a progetti e ad iniziative della scuola;

–       iniziative delle singole classi;

–       approvazione viaggi di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro proposti dal Consiglio di Classe (chi tra i docenti non l’avesse ancora fatto, consegnare in Vicepresidenza l’apposita scheda).

 

Si allega calendario. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla 

 

CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE 

 

                                                          MARTEDI’ 20 OTTOBRE

 

ORE 14.30 1XB   1XC   1LE   2SB   2SD   3LD   3SE 4LA   4LB   4SA 4XD  5KB   5SC

ORE 15.30 1SA   2XC   2LC   2LE   2SE   3LA   4KB   4LD   4XA   4XB   5SB

ORE 16.30 2XA 3LC   3LE   3SA  3SC 3SD    3XD   4SE   5KA   5XB

ORE 17.30 1XA 4KA   4SC   5LB   5SF

 

                                                           GIOVEDI’ 22 OTTOBRE

 

ORE 14.30 1SE   2KA  2LA  2LD   2SA   3KB   3LB   3XC   4LC   4LE   4SB   5SD   5XA

ORE 15.30 1LB   1LC   1SC   1SD    2XB   3KA  3XA  5LA   5LE   5XC

ORE 16.30 1KA  1LD   1SB   1XD   2XD   2LB   4XC  5LC    5SE   5XD

ORE 17.30 1LA   2SC   3SB   3XB   4SD  5LD   5SA

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 19 Gennaio 2026

Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

torna all'inizio del contenuto