Circolari

3 Ottobre 2015

Circ. 047 – Elezioni dei genitori nei Consigli di Classe

Elezioni dei genitori nei Consigli Di Classe

Consigli di Classe: 13 ottobre 2015 ore 17,00-19.00

Sede p.za Ascoli e Sede via Pisacane

Il giorno martedì 13 ottobre 2015, si svolgeranno le Elezioni dei rappresentanti dei genitori in Consiglio di Classe. I rappresentanti dei genitori sono 2 per ogni Classe.

COMPETENZE: sono i portavoce delle esigenze di tutti i genitori della Classe, collaborano con i docenti per ottenere il miglior rendimento possibile della Classe.
DURATA: 1 anno
DOVE SI VOTA: sia nella sede di Piazza Ascoli che in quella di Via Pisacane, nella classe di appartenenza dei figli.
ASSEMBLEA DI CLASSE: inizia alle ore 17.00, è aperta a tutti i genitori ed è presieduta dal Coordinatore di Classe. Durante tale Assemblea verranno scelti il Presidente e 2 scrutatori, dei quali uno svolgerà le mansioni di Segretario del Seggio.
QUANDO SI VOTA: le votazioni iniziano al termine dell’Assemblea, il seggio resterà aperto sino alle ore 19.00
COME SI VOTA: segnando sulla scheda il nominativo di un genitore (entrambi i genitori esercitano il diritto di votare e sono eleggibili) scelti tra quelli dichiaratasi disponibili o comunque della Classe.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto