3 Ottobre 2015

Circ. 046 – Progetto corsi di lingua inglese pomeridiani – Certificazioni FCE – IELTS

Ho il piacere di informarvi che il Collegio dei docenti, nella seduta del 29.09.2015, ha approvato il Progetto in oggetto che la prof.ssa Pirovano ha elaborato, accogliendo la proposta del Comitato dei Genitori del Liceo Virgilio.

Le studentesse e gli studenti interessati possono iscriversi a uno dei seguenti corsi pomeridiani di lingua INGLESE, propedeutici al conseguimento delle certificazioni di seguito indicate.

L’offerta consiste nelle seguenti opzioni:

• Corso preparatorio per sostenere l’esame FCE
  • Corso preparatorio per sostenere l’esame IELTS

Durata: 34 ore annue, una lezione settimanale di 1 ora e 30 minuti/2 ore a partire dalle 14.15/14.30.

Numero minimo: 12 studenti.

Sede: Piazza Ascoli 2.

Costo: studenti interni Euro 70 totali, studenti esterni Euro 90 totali + eventuale acquisto materiale didattico (libro di testo/CD rom). Il pagamento verrà effettuato sul C/C della scuola.

Inizio lezioni: fine ottobre, al completamento delle iscrizioni.

Fine lezioni: entro maggio, per non gravare sugli impegni di fine anno.

Docenti: esperti madrelingua .

Modulo di adesione: da compilare e consegnare in segreteria entro e non oltre il 17 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente del progetto, prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Nicolina Francavilla

MODULO_INGLESE

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202