Circolari

25 Settembre 2014

Circ. 028 – Laboratori teatrali a.s. 2014-2015

Con la presente desidero comunicarvi che mercoledì, 1 ottobre 2014, alle ore 13.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli, avrà luogo un breve incontro di presentazione dei laboratori teatrali 2014-2015, con i registi e i docenti referenti. 

A nome dei docenti responsabili dei laboratori, sottolineo l’importanza della partecipazione al primo incontro, in quanto in quella occasione verrà distribuito il modulo di iscrizione, che dovrà essere compilato e consegnato al docente referente  nel corso della prima lezione; verranno illustrati anche le modalità e i tempi di ciascun laboratorio. 

È prevista una quota annua di iscrizione di 40 € da versare tramite il C/C n° 26191205 VIRGILIO MILANO SERVIZIO TESORERIA della scuola o con bonifico on line (causale corso teatrale). 

La ricevuta di versamento dovrà essere presentata insieme al modulo di iscrizione nel corso della prima lezione. 

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

I docenti referenti 

Prof. Cosimo Carrieri

Prof.ssa Paola Feltrin

Prof. Claudio Italia

Prof.ssa Patrizia Rega

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto