Area riservata

22 Settembre 2014

Circ. 023 – Voto unico/doppio – Latino – Indicazioni operative

Tenuto conto della proposta emersa nel corso Collegio dei docenti del 10 settembre, in merito alle valutazioni di Latino che devono apparire sulla pagella sostitutiva del Primo Quadrimestre, successivamente ripresa e condivisa nelle riunioni delle commissioni didattiche, si rende nota la seguente decisione comunicata alla sottoscritta:

– Liceo Classico: orale e scritto 

– Liceo Scienze Umane biennio: orale e scritto

– Liceo Scienze Umane triennio: voto unico

– Liceo Linguistico: voto unico

– Liceo Scientifico fino alla classe quarta: orale e scritto

– Liceo Scientifico classi quinte: voto unico.

Per motivi tecnici, non sarà possibile visualizzare nel Registro Elettronico la doppia colonna “Scritto” e “Orale” per le classi che hanno il voto unico alla fine del Primo Quadrimestre.

Con i ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25

Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata E, per opportuna conoscenza, Ai Genitori   Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 266 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 14 giugno 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Incontro con studenti/genitori – Venerdì 14 giugno 2024 Si comunica che venerdì 14 giugno dalle ore 16.

Area riservata 10 Giugno 2024

Circ. n. 265 – Convocazione Collegio docenti – Venerdì 14 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto