Circolari

29 Settembre 2017

Circ. 023 – Alunni che non si avvalgono dell’IRC e orario definitivo.

Lunedì 2 ottobre 2017 entra in vigore l’orario definitivo.

Fino a quando non verrà consegnato il tesserino da esibire sia all’uscita che al rientro, gli studenti che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione (con dichiarazione dei genitori, consegnata in Segreteria entro maggio 2017) e di uscire in quelle ore, dovranno, come nelle ultime settimane, presentare una giustificazione sull’apposito libretto, relativa al giorno previsto nell’orario definitivo, firmata dai genitori (se minorenni).

I tesserini sono in preparazione, per cui gli alunni sono pregati di consegnare entro e non oltre il 7 ottobre, nelle rispettive segreterie, una foto tessera (se non già in possesso della Segreteria).

In ogni caso gli alunni che non si avvalgono dell’IRC e che hanno richiesto di uscire:

– se la classe ha IRC alla prima ora entreranno alle 9.00 senza tesserino;

– se la classe ha IRC all’ultima ora della giornata usciranno un’ora prima, con autorizzazione dei genitori sul libretto, fino alla consegna del tesserino;

– se la classe ha IRC in un’ora intermedia potranno uscire in quell’ora con un’autorizzazione dei genitori sul libretto, fino alla consegna del tesserino.

È possibile cambiare l’opzione (solo compilando la scheda allegata) “uscita dalla scuola” e “studio individuale” solo nei seguenti casi:

gli alunni che hanno scelto con i genitori “uscita” e la cui classe svolge  IRC in un’ora intermedia possono optare per “studio individuale”.

– gli alunni che hanno scelto con i genitori “studio individuale” e la cui classe svolge IRC alla prima o ultima ora di lezione possono optare per “uscita”.

La richiesta di cambiamento dell’opzione deve pervenire nelle rispettive segreterie entro il 7 ottobre.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

ORARIO DEF_STUDENTI

MODULO ALTERNATIVA

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2022

Circ. 211 – Nuove modalità di richiesta della Carta dello Studente

Agli Studenti Ai Genitori classi prime e seconde   Oggetto: Nuove modalità di richiesta della Carta dello Studente.

Circolari 20 Maggio 2022

Circ. 210 bis – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis – Anno Scolastico 2021/22

Al Personale ATA Oggetto – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis – Anno Scolastico 2021/22 Si invita il personale Ata interessato a consegnare entro e non oltre il il 31 maggio 2022, la scheda relativa alla richiesta della liquidazione dei compensi MOF-Fis per l’a.

Circolari 20 Maggio 2022

Circ. 210 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis – Anno Scolastico 2021/22

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto