29 Settembre 2017

Circ. 023 – Alunni che non si avvalgono dell’IRC e orario definitivo.

Lunedì 2 ottobre 2017 entra in vigore l’orario definitivo.

Fino a quando non verrà consegnato il tesserino da esibire sia all’uscita che al rientro, gli studenti che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione (con dichiarazione dei genitori, consegnata in Segreteria entro maggio 2017) e di uscire in quelle ore, dovranno, come nelle ultime settimane, presentare una giustificazione sull’apposito libretto, relativa al giorno previsto nell’orario definitivo, firmata dai genitori (se minorenni).

I tesserini sono in preparazione, per cui gli alunni sono pregati di consegnare entro e non oltre il 7 ottobre, nelle rispettive segreterie, una foto tessera (se non già in possesso della Segreteria).

In ogni caso gli alunni che non si avvalgono dell’IRC e che hanno richiesto di uscire:

– se la classe ha IRC alla prima ora entreranno alle 9.00 senza tesserino;

– se la classe ha IRC all’ultima ora della giornata usciranno un’ora prima, con autorizzazione dei genitori sul libretto, fino alla consegna del tesserino;

– se la classe ha IRC in un’ora intermedia potranno uscire in quell’ora con un’autorizzazione dei genitori sul libretto, fino alla consegna del tesserino.

È possibile cambiare l’opzione (solo compilando la scheda allegata) “uscita dalla scuola” e “studio individuale” solo nei seguenti casi:

gli alunni che hanno scelto con i genitori “uscita” e la cui classe svolge  IRC in un’ora intermedia possono optare per “studio individuale”.

– gli alunni che hanno scelto con i genitori “studio individuale” e la cui classe svolge IRC alla prima o ultima ora di lezione possono optare per “uscita”.

La richiesta di cambiamento dell’opzione deve pervenire nelle rispettive segreterie entro il 7 ottobre.

ORARIO DEF_STUDENTI

MODULO ALTERNATIVA

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202