Circolari

13 Settembre 2016

Circ. 019 – Dibattito sul tema “Andare informati al voto del Referendum costituzionale”

Si comunica che

 

il 22 settembre alle ore 20.30, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli 2

 

si terrà un dibattito  aperto alla cittadinanza sul tema “Andare informati al voto del Referendum costituzionale”.

Parteciperanno Roberto Cenati, Presidente dell’ANPI di Milano e Provincia, Gherardo Colombo, gli avvocati Laura Livigni e Massimo Clara.

Lo scopo è quello di stimolare gli studenti, i genitori e i cittadini ad informarsi adeguatamente sul prossimo referendum costituzionale per effettuare una scelta consapevole.

Coordinano Giuseppe Teri e Riccarda Dell’Oro del CPL di Milano

 

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Maggio 2024

Circ. n. 253 – E-Portfolio. Linee operative per la compilazione della Sezione “Capolavoro”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto: E-Portfolio.

Circolari 21 Maggio 2024

Circ. n. 252 – Divieto di accesso all’impennata e alla torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Divieto di accesso all’impennata e alla torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione                                                                                                             Si comunica che, a causa di infiltrazioni di acqua dovute alle abbondanti piogge, fino a nuove disposizioni è vietato transitare per l’impennata e la torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione; fa eccezione il transito solo al piano terra per gli alunni delle classi 1SC, 2SC, 3SC ubicate al piano terra lato Mille per l’entrata e l’uscita e per gli alunni maschi per recarsi ai servizi.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

torna all'inizio del contenuto