3 Settembre 2014
Circ. 004 – Iniziativa culturale: Canti e musiche del popolo Tuareg
Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa dei docenti Bigi e Raddi, il giorno 15 settembre 2014, dalle 11.00 alle 13.00, nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, si terrà lo spettacolo
Canti e Musiche del Popolo Tureg
del gruppo musicale del Mali “Tartit ”.
L’iniziativa è riservata alle studentesse e agli studenti delle classi quinte. Pertanto, i docenti coordinatori delle classi interessate sono invitati comunicare, in vicepresidenza, l’adesione della propria classe entro il 13 p.v.
Le adesioni saranno accolte compatibilmente con i posti disponibili.
Si allega la locandina dell’evento
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.