21 Gennaio 2020
AVVISO – Iscrizioni a NonUnoDiMeno: termine ultimo 3 febbraio 2020
Agli studenti
Ai genitori
Si informano gli studenti e i genitori che il termine ultimo per iscriversi a NON UNO DI MENO è il 3 febbraio 2020. Dopo tale data non sarà più possibile accogliere nuovi studenti.
Per i nuovi iscritti, le informazioni e la modulistica da presentare al primo incontro è consultabile sulla pagina dedicata del nostro sito web (https://www.liceovirgiliomilano.edu.it/progetto-scuola-popolare-nonunodimeno/).
I corsi prevedono i seguenti orari:
- martedì ore 14,00-16,00: Matematica e Latino
- giovedì ore 14,30-16,30: Latino, Italiano e Inglese
NB. L’iscrizione agli incontri di inglese prevede la prenotazione via mail entro il giorno prima (mercoledì) e aspettare che la docente confermi l’appuntamento e l’orario.
Si fa presente che la quota associativa (10 €) non deve essere consegnata ai tutor o in segreteria, ma versata direttamente all’associazione, utilizzando le seguenti modalità:
- con Paypal: sul sito dell’associazione (http://www.nonunodimeno.net/), in basso a destra, si trovano le indicazioni (Associazione Non uno di meno – News, Iscrizione) per eseguire il versamento;
- con bollettino postale intestato a “Nonunodimeno” sul c/cp N. 99865016 – causale “iscrizione corso Virgilio”;
- con bonifico bancario intestato a “Nonunodimeno” – IBAN IT98 C076 0101 6000 0009 9865 016 – causale “iscrizione corso Virgilio”.
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti direttamente alla referente.
La Referente
Prof.ssa Sara Fasoli
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.