Assemblea dei genitori

21 Gennaio 2020

AVVISO – Iscrizioni a NonUnoDiMeno: termine ultimo 3 febbraio 2020

Agli studenti

Ai genitori

 

Si informano gli studenti e i genitori che il termine ultimo per iscriversi a NON UNO DI MENO è il 3 febbraio 2020. Dopo tale data non sarà più possibile accogliere nuovi studenti.

Per i nuovi iscritti,  le informazioni e la modulistica da presentare al primo incontro è consultabile sulla pagina dedicata del nostro sito web (https://www.liceovirgiliomilano.edu.it/progetto-scuola-popolare-nonunodimeno/).

I corsi prevedono i seguenti orari:

  • martedì ore 14,00-16,00: Matematica  e Latino
  • giovedì ore 14,30-16,30: Latino, Italiano e  Inglese

NB. L’iscrizione agli incontri di inglese prevede la prenotazione via mail entro il giorno prima (mercoledì) e aspettare che la docente confermi l’appuntamento e l’orario.

Si fa presente che la quota associativa (10 €) non deve essere consegnata ai tutor o in segreteria, ma versata direttamente all’associazione, utilizzando le seguenti modalità:

  • con Paypal: sul sito dell’associazione (http://www.nonunodimeno.net/), in basso a destra, si trovano le indicazioni (Associazione Non uno di meno – News, Iscrizione)  per eseguire il versamento;
  • con bollettino postale intestato a “Nonunodimeno” sul c/cp N. 99865016 – causale “iscrizione corso Virgilio”; 
  • con bonifico bancario intestato a “Nonunodimeno” – IBAN IT98 C076 0101 6000 0009 9865 016 –  causale “iscrizione corso Virgilio”.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti direttamente alla referente.

La Referente

Prof.ssa Sara Fasoli

Ultimi articoli

Circolari 29 Settembre 2026

Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

torna all'inizio del contenuto