21 Gennaio 2020
AVVISO – Iscrizioni a NonUnoDiMeno: termine ultimo 3 febbraio 2020
Agli studenti
Ai genitori
Si informano gli studenti e i genitori che il termine ultimo per iscriversi a NON UNO DI MENO è il 3 febbraio 2020. Dopo tale data non sarà più possibile accogliere nuovi studenti.
Per i nuovi iscritti, le informazioni e la modulistica da presentare al primo incontro è consultabile sulla pagina dedicata del nostro sito web (https://www.liceovirgiliomilano.edu.it/progetto-scuola-popolare-nonunodimeno/).
I corsi prevedono i seguenti orari:
- martedì ore 14,00-16,00: Matematica e Latino
- giovedì ore 14,30-16,30: Latino, Italiano e Inglese
NB. L’iscrizione agli incontri di inglese prevede la prenotazione via mail entro il giorno prima (mercoledì) e aspettare che la docente confermi l’appuntamento e l’orario.
Si fa presente che la quota associativa (10 €) non deve essere consegnata ai tutor o in segreteria, ma versata direttamente all’associazione, utilizzando le seguenti modalità:
- con Paypal: sul sito dell’associazione (http://www.nonunodimeno.net/), in basso a destra, si trovano le indicazioni (Associazione Non uno di meno – News, Iscrizione) per eseguire il versamento;
- con bollettino postale intestato a “Nonunodimeno” sul c/cp N. 99865016 – causale “iscrizione corso Virgilio”;
- con bonifico bancario intestato a “Nonunodimeno” – IBAN IT98 C076 0101 6000 0009 9865 016 – causale “iscrizione corso Virgilio”.
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti direttamente alla referente.
La Referente
Prof.ssa Sara Fasoli
Ultimi articoli
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26