Assemblea dei genitori

21 Gennaio 2020

AVVISO – Iscrizioni a NonUnoDiMeno: termine ultimo 3 febbraio 2020

Agli studenti

Ai genitori

 

Si informano gli studenti e i genitori che il termine ultimo per iscriversi a NON UNO DI MENO è il 3 febbraio 2020. Dopo tale data non sarà più possibile accogliere nuovi studenti.

Per i nuovi iscritti,  le informazioni e la modulistica da presentare al primo incontro è consultabile sulla pagina dedicata del nostro sito web (https://www.liceovirgiliomilano.edu.it/progetto-scuola-popolare-nonunodimeno/).

I corsi prevedono i seguenti orari:

  • martedì ore 14,00-16,00: Matematica  e Latino
  • giovedì ore 14,30-16,30: Latino, Italiano e  Inglese

NB. L’iscrizione agli incontri di inglese prevede la prenotazione via mail entro il giorno prima (mercoledì) e aspettare che la docente confermi l’appuntamento e l’orario.

Si fa presente che la quota associativa (10 €) non deve essere consegnata ai tutor o in segreteria, ma versata direttamente all’associazione, utilizzando le seguenti modalità:

  • con Paypal: sul sito dell’associazione (http://www.nonunodimeno.net/), in basso a destra, si trovano le indicazioni (Associazione Non uno di meno – News, Iscrizione)  per eseguire il versamento;
  • con bollettino postale intestato a “Nonunodimeno” sul c/cp N. 99865016 causale “iscrizione corso Virgilio”; 
  • con bonifico bancario intestato a “Nonunodimeno” – IBAN IT98 C076 0101 6000 0009 9865 016 –  causale “iscrizione corso Virgilio”.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti direttamente alla referente.

La Referente

Prof.ssa Sara Fasoli

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 4 – scrutini di settembre a.s. 2024/25 – sostituzioni docenti assenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 3 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 9 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 2 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 8 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 1 Settembre 2025

Circ. n. 267 BIS – modifica calendario degli scrutini di settembre a.s. 2024/25

  Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto: modifica calendario degli scrutini di settembre a.

torna all'inizio del contenuto