29 Luglio 2020

Avviso: attività di recupero per studenti promossi con insufficienze (Pai) dall’1 al 12 settembre

Agli Studenti

Oggetto: Avviso relativo all’attivazione di modalità di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (Pai)

Si informano gli studenti e i genitori del liceo Virgilio che le attività di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (PAI), come previsto dall’OM 11/2020, art. 6 c. 3,  si terranno a partire dal 1° fino al 12 settembre, secondo le modalità e il calendario che saranno diffusi entro fine agosto con comunicazioni sul sito web e sul registro elettronico.

Fatte salve successive disposizioni delle autorità competenti, le attività di recupero si terranno in presenza nelle sedi dell’Istituto.

Con successive comunicazioni saranno inoltre comunicate le modalità organizzative e didattiche che saranno adottate per l’inizio della scuola a partire dal 14 settembre.

Circolari 16 Marzo 2024

Circ. n. 186 BIS – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3 femminile

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 14 Marzo 2024

Circ. n. 188 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallavolo maschile

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 13 Marzo 2024

Circ. n. 187 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25 – classi intermedie (da leggere attentamente)

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

Circolari 13 Marzo 2024

Circ. n. 178 BIS – Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e diffusione del video dell’incontro con il regista Marco Bellocchio

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto: Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e diffusione del video dell’incontro con il regista Marco Bellocchio In relazione alla proiezione del film “Rapito” e del successivo dibattito (circ.