13 Settembre 2018
AVVISO:
L’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala mette a disposizione del nostro Liceo i biglietti per il seguente spettacolo:
- Lunedì 17 settembre ore 20: L. Cherubini Alì Babà e i quaranta ladroni , posti di galleria II, prima e seconda fila centrali a 22, 19 e 10 Euro.
Dati i tempi assai stretti, studenti e docenti interessati prenderanno sollecitamente contatto con il prof. Casella o la prof.ssa Cosi per prenotarsi, pagando contestualmente il corrispettivo del biglietto, oppure scrivere all’indirizzo gisliceovirgilio@gmail.com , indicando numero di biglietti e prezzo, entro domani venerdì 14 settembre alle ore 12.00.
Le prenotazioni saranno evase rispettando l’ordine di arrivo e in relazione alla disponibilità.
I referenti
proff. Casella, Cosi, Sucato
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.