Circolari

2 Maggio 2018

Autorizzazione per esami Delf B2 – alunni classi 4LD – 4LA

I seguenti studenti e studentesse delle classi 4LD e 4LA sono autorizzati ad uscire  dalla scuola dalle ore 12.10 fino alla fine delle lezioni, per sostenere l’esame di certificazione linguistica DELF B2 presso  l’Università degli studi di Milano – sede di via Golgi 19.

Gli allievi saranno accompagnati dalla prof.ssa Valerie Davoigneau.

I genitori provvederanno ad autorizzare per iscritto l’uscita dei loro figli.

4LD:

  • GEMENTI RACHELE

4LA

  • GIORDANO RICCARDO
  • OLDANI FEDERICA
  • MANTEGAZZA ALESSIA
  • RICCO’ FILIPPO

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 20 Marzo 2025

Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie    Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.

Area riservata 17 Marzo 2025

Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto