29 Aprile 2021
Ats Milano: TRASPORTAMI – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica
Ai Genitori
Agli Studenti
Oggetto – TRASPORTAMI – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica
Si trasmette, in allegato, la lettera di Ats Milano rivolta ai genitori e agli studenti con le indicazioni e il link per accedere al sistema informatizzato di raccolta dei dati e partecipare allo studio sulla ricerca di possibili correlazioni significative tra positività al COVID-19 e sistema dei trasporti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.