Assemblee sindacali

2 Luglio 2020

Assemblea sindacale di Istituto per il personale docente e Ata del Virgilio

La Rsu del liceo Virgilio ha indetto un’assemblea sindacale d’istituto on line (le modalità di accesso sono in allegato)  rivolta la personale docente e Ata, il 7 luglio 2020 dalle 14.30 alle 16.30, con il seguente ordine del giorno

1. ripresa dell’attività a settembre

2.varie ed eventuali

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Istruzioni per assemblea sindacale 7 luglio

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

torna all'inizio del contenuto