Assemblea dei genitori

22 Ottobre 2019

Assemblea dei genitori – sabato 26-10-2019, ore 10, aula magna piazza Ascoli

Ai genitori

 

Cari genitori 

vi scriviamo per invitarvi alla prossima riunione dell’Assemblea dei Genitori che si terrà

                  SABATO 26/10 alle ore 10 in Aula Magna di Piazza Ascoli

È un appuntamento molto importante perché a breve ci saranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori in Consiglio di Istituto, oltre al necessario rinnovo delle cariche dell’Assemblea dei Genitori (molti di noi, impegnati in prima persona, hanno i figli agli ultimi anni).

La nostra scuola, grande bella e complessa, ha bisogno della presenza dei genitori nel rispetto del proprio ruolo, per continuare sulla strada di rinnovamento intrapresa. 

Durante l’anno passato qualche importante passo è stato realizzato, con la costituzione dell’Assemblea stessa, con la formazione del Gruppo per l’inclusione, con la partecipazione dei genitori al progetto di internazionalizzazione. Abbiamo davanti altre sfide importanti, che potremo condividere durante la riunione di sabato, sui cui impostare la partecipazione dei genitori alla vita della scuola per i prossimi anni. 

Tra un paio di giorni, anche a seguito della imminente riunione del Consiglio di Istituto, vi invieremo l’ordine del giorno della riunione di sabato.  

Nel frattempo vi chiediamo di considerare seriamente la vostra partecipazione attiva all’Assemblea e la vostra candidatura al Consiglio di Istituto. La scuola dei nostri figli ne ha bisogno.

Grazie e saluti

 

Gabriella Sciarretta (presidente dell’Assemblea dei Genitori)

Francesco Bellocchio 

Paola Platania

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2025

Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto