Circolari

22 Marzo 2016

AICA – iocliccosicuro

Tutti gli studenti della scuola Secondaria di II grado possono prepararsi e sostenere gratuitamente il modulo IT Security di ECDL, la Patente Europea del Computer, che ti dà crediti formativi a scuola e all’università e facilita il tuo inserimento nel mondo del lavoro.
Le tecnologie informatiche sono utilizzate da un numero sempre crescente di persone: garantire la sicurezza dei propri dati diventa sempre più importante.
Con IT-Security impari a proteggere te stesso, la tua identità on line e i tuoi dati.
Iocliccosicuro è un’iniziativa di AICA e di ioStudio – la Carta dello Studente, che ti permette di:
 sostenere gratuitamente il modulo IT-Security di ECDL
 prepararti on line all’esame, accedendo gratuitamente alla piattaforma www.micertificoecdl.it
Se hai IoStudio – la Carta dello Studente, puoi sfruttare questa opportunità, dal sito IoStudio la carta dello studente
Fai login, seleziona tra le offerte la categoria “Corsi di Informatica” e visita il dettaglio della convenzione “iocliccosicuro – con ECDL puoi”.

Ultimi articoli

Circolari 6 Febbraio 2023

Circ. n. 141 – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi        

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi                                                                                                                                                              Si comunica che le organizzazioni sindacali Usb e Fisi hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 10 febbraio 2023.

Circolari 2 Febbraio 2023

Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti

Ai Genitori Ai Docenti   Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.

Circolari 1 Febbraio 2023

Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.

torna all'inizio del contenuto