Genitori

24 Novembre 2017

Ai partecipanti agli Open Day

Gent.me famiglie,

visto che solitamente la partecipazione ai nostri Open Day è molto alta, si chiede gentilmente che siano presenti solo i soggetti strettamente interessati all’iscrizione al primo anno (i genitori ed eventualmente l’alunno/a).

Le famiglie interessate all’iscrizione alle classi intermedie si possono rivolgere direttamente in Segreteria Didattica, ricordando che i passaggi da altro Istituto si potranno richiedere eventualmente a gennaio fra corsi di studio congruenti, e tra maggio e giugno anche in caso di cambio di indirizzo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordialmente.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 52 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto