30 Novembre 2011
Agorà scuola aperta
Lunedi 12 dicembre alle ore 18, Aula Magna Liceo Virgilio, si svolgerà un incontro sul tema ”La felicità dell’accoglienza” con Don Virginio Colmegna.
Per tutte le informazioni, si prega di scaricare la locandina.
[attachments docid=”1317″]
Ultimi articoli
Circolari 6 Febbraio 2023
Circ. n. 141 – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi Si comunica che le organizzazioni sindacali Usb e Fisi hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 10 febbraio 2023.
Area riservata 3 Febbraio 2023
Circ. n. 140 – Corso di formazione “Introduzione ad Excel” – Giovedì 9 febbraio 14:30-15:30
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.