Circolari

9 Maggio 2015

Circ. 261 – Comparto scuola. Sciopero del 12 maggio 2015

Si comunica che i sindacati, Unicobas, Cobas,  SISA, CUB Scuola, USI ed ASA,  hanno proclamato uno “sciopero generale del personale del comparto scuola docente, dirigente ed ATA in servizio presso le istituzioni scolastiche e culturali in Italia e all’estero, per l’intera giornata del 12 maggio 2015”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Cordialmente.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto