3 Ottobre 2014

Circ. 045 – Progetto Lingue Orientali A.S. 2014/15

L’Istituto Virgilio offre anche quest’anno l’opportunità di iscriversi ad un corso pomeridiano di lingua araba, cinese, giapponese e russa.

L’offerta consiste nelle seguenti opzioni:

• Corso arabo livello base
  • Corso cinese livello base
  • Prosecuzione corso cinese
  • Corso giapponese livello base
  • Prosecuzione corso giapponese
  • Corso russo livello base
  • Prosecuzione corso russo

Durata: 34 ore annue, una lezione settimanale di 1 ora e 30 minuti/2 ore,  a partire dalle 14.15/14.30.

Numero minimo: 20 studenti.

Sede: Piazza Ascoli 2.

Costo: studenti interni Euro 70 totali, studenti esterni Euro 90 totali + eventuale acquisto materiale didattico (libro di testo/CD rom). Il pagamento verrà effettuato sul C/C della scuola.

Inizio lezioni: fine ottobre, al completamento delle iscrizioni.

Fine lezioni: entro maggio, per non gravare sugli impegni di fine anno.

Docenti: esperti di lingua araba, cinese e giapponese, russa, interni e/o esterni.

Attestati: si rilascia un attestato di frequenza e superamento del test finale (con la certificazione del livello delle competenze) agli studenti che abbiano frequentato almeno 2/3 delle lezioni.

Modulo di adesione: da compilare e consegnare in segreteria entro e non oltre l’11 ottobre 2014.

La referente dei corsi

Prof.  Maria Teresa Pirovano

Nicolina Francavilla

MODULO_LINGUE

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.