Circolari

9 Aprile 2014

Circ. 232 – Partecipazione alla giornata della donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano

Si comunica che nella mattinata di Martedì 6 Maggio 2014, con partenza da scuola (sarà in seguito comunicato agli interessati il luogo preciso della partenza)  alle ore 10.00, gli studenti interessati ed idonei delle classi quinte e quarte potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano. 

L’iniziativa è rivolta unicamente agli studenti maggiorenni, che abbiano un peso non inferiore a 50 Kg, non abbiano avuto malattie gravi e non siano affetti da patologie croniche. 

Chi fosse interessato è pregato di segnalare, entro Martedì 29 Aprile, la propria disponibilità a: 

SEDE ASCOLI

Eleonora Storelli e Federica Sciarra (5KB)

 

SEDE PISACANE

Daniela Ammendolea e Claudia Rosina (5LD)

  

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 70 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, sul registro elettronico in allegato alla diffusione della presente circolare, l’elenco degli studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 69 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circolari 20 Ottobre 2025

Comunicato del dirigente a seguito dell’assemblea degli studenti del 17 ottobre

Agli studenti Ai docenti Alle famiglie Del Liceo Virgilio OGGETTO: COMUNICATO DEL DIRIGENTE A SEGUITO DELL’ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 17 OTTOBRE Desidero condividere alcune riflessioni a seguito dell’assemblea degli studenti di venerdì 17 Ottobre, che aveva l’obiettivo di poter affrontare il tema della guerra in Palestina anche con il contributo di testimoni diretti e attivisti della causa palestinese, ed è stata autorizzata per permettere a tutti gli studenti di confrontarsi e dialogare, con la consapevolezza di affrontare un tema doloroso e complesso, nel rispetto dei valori condivisi della non violenza e della condanna di qualsiasi forma di discriminazione.

torna all'inizio del contenuto