Circolari

17 Febbraio 2014

Circ. 188 – Progetto “Il cuore in strada”- Evento conclusivo

Ho il piacere di comunicarvi che l’evento conclusivo del progetto “Il cuore in strada” si svolgerà sabato 22 febbraio 2014, nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, dalle 9.30 alle 12.00.

Nel corso dell’incontro sarà trattato il tema: 

I cambiamenti nei giovani.

Essere genitori, insegnanti e ragazzi nel nostro tempo:

differenze, distanze, ponti

Sono invitati a partecipare, prioritariamente, le studentesse e gli studenti che hanno aderito al progetto (elenco allegato) e gli studenti rappresentanti di classe.

L’incontro è aperto alle altre scuole coinvolte nel progetto e ai genitori.

Compatibilmente con i posti disponibili, possono partecipare interi gruppi classe, previa dichiarazione di adesione da parte del docente coordinatore da consegnare alla vicepresidenza di Piazza Ascoli entro il 20 febbraio.

Si allega la locandina dell’evento

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Il Docente Referente

Mario Secone

Il cuore in strada – Locandina

Partecipanti

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto