Circolari

19 Novembre 2013

Concorso di fotografia “Close to me” – Programma

Gent.mi Dirigenti Scolastici buon giorno.

L’Assessore  all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati,  desidera porre alla vostra cortese attenzione  il concorso di fotografia “CLOSE TO ME”,  organizzato in collaborazione con il Museo Contemporaneo di Fotografia.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia. 

La descrizione del concorso, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul sito della Provincia di Milano al seguente link:

http://www.provincia.milano.it/scuola/novita/notizie.html?type=0&id=27706&area=1048576

Certi che troverete interessante e stimolante per i nostri studenti questa iniziativa, evidenziando che i lavori dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2014.   

Per maggiori informazioni contattare:

Museo di Fotografia Contemporanea – Cinisello Balsamo – Milano 
Diletta Zannelli  – Servizio educativo 
T. 02.66056631 – 349.4240280  d.zannelli@mufoco.org

E’ gradita l’occasione per augurare buon lavoro e porgere i più cordiali saluti.

Segreteria Assessorato
Istruzione ed Edilizia Scolastica
Via Soderini n.24 – 20146 Milano
Carla Mundo – Cristina Gatelli 02/7740.4832-3
e-mail: segreteria.lazzati@provincia.milano.it
c.mundo@provincia.milano.itc.gatelli@provincia.milano.it

Ultimi articoli

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.

Area riservata 13 Aprile 2026

Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì  28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il  Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A  saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

torna all'inizio del contenuto