Orientamento in uscita

8 Novembre 2012

Open Day IULM

Sperando di fare cosa gradita, Vi informiamo che il prossimo Open Day dell’Università IULM di Milano sarà

Sabato 24 Novembre 2012
dalle 9.00 alle 13.30

Durante la mattinata saranno presentate le Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali, Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Turismo, arti e mercati, i cinque Corsi di Laurea triennale e i relativi sbocchi professionali.
Saranno inoltre a disposizione degli studenti informazioni sui servizi dell’Ateneo per lo studio, per l’inserimento professionale e per il sostegno economico.

Ulteriori dettagli e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito d’Ateneo.

Servizio Orientamento Studenti

Università IULM
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Numero Verde 800 363 363
Email iulm.orienta@iulm.it

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto