5 Novembre 2012

Circ. 79 – Incontri Associazione Progetto “ITACA” (classi V Liceo Scienze Sociali)

L’Associazione Progetto “ITACA” offre anche quest’anno il suo prezioso contributo di riflessione e sensibilizzazione sul delicato tema del Disagio psichico e sugli aspetti di natura sociale e educativa ad esso connessi.

Gli interventi, tenuti dagli operatori, saranno rivolti agli alunni delle classi V del Liceo delle Scienze Sociali con il seguente calendario:

• Venerdì 09/11/12       5SB e 5SD             dalle ore 9,00 alle ore 11,00
  • Martedì 13/11/12       5SA, 5SC e 5SE      dalle ore 9,00 alle ore 11,00
  • Mercoledì 28/11/12 l’intervento di un testimone sarà invece rivolto a tutte le classi V del Liceo delle Scienze Sociali dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

Gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane.

Grazie per la vostra collaborazione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 30 Aprile 2024

Crc. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 6 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.