Circolari

3 Novembre 2012

Circ. 77 – Individuazione studenti referenti per l’orientamento in uscita – primi scambi di informazioni

Per rendere più funzionale il passaggio delle informazioni sulle iniziative interne ed esterne (Università, corsi post diploma, ecc…) relative all’orientamento in uscita e alle scelte post-diploma, si desidera, come negli anni scorsi, individuare due alunni in ogni classe quarta e quinta come referenti.

Pertanto i due rappresentanti eletti o due studenti interessati incontreranno 

Giovedì, 8 novembre 2012 durante l’intervallo 

nelle biblioteche delle rispettive sedi le professoresse: Brambille (sede Pisacane) e Chini (sede Ascoli) per un primo scambio di informazioni e per dichiarare la propria disponibilità a divenire referenti. 

Le referenti

Prof.sse Valentina Brambille, Isabella Chini 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto