19 Gennaio 2023
Circ. n. 126 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 31 gennaio e 2 febbraio 2023
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti – 31 gennaio e 2 febbraio 2023
Si comunica che il 31 gennaio e il 2 febbraio 2023 sono convocati, presso la sede di P.za Ascoli, i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.
L’ordine del giorno è il seguente:
- bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
- eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
- iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
- attività per il PCTO (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal C.d.C.;
- solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2022/23.
Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Calendario CDC aperti genn. 2023
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.