26 Aprile 2021
Circ. n. 178 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Circ. n. 178
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Sono convocati i Consigli di classe, in modalità telematica, secondo il calendario allegato.
Sarà cura dei coordinatori di classe avviare le procedure di riunione a distanza utilizzando il software più congeniale e comunicare sul registro elettronico le modalità di accesso alle persone coinvolte.
Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti):
O.d.g.
- andamento didattico disciplinare della classe.
Successivamente, il Consiglio di classe è aperto alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati (45 minuti):
O.d.g.
- – relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
- eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
- informazioni generali su scrutini di fine anno, sospensione del giudizio, credito scolastico, voto di condotta;
- proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2021/2022. (*)
(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 13 maggio 2021.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.