26 Aprile 2021

Circ. n. 177 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte (calendario modificato!!)

Agli Studenti

Classi quinte

Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

Mercoledì 5 maggio 2021 sono convocati i in videoconferenza i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato.

Sarà cura dei coordinatori di classe avviare le procedure di riunione a distanza utilizzando il software più congeniale e comunicare sul registro elettronico le modalità di accesso alle persone coinvolte.

O.d.g.:

1. relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
  2. informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di condotta e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza;
  3. eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
  4. informazioni sul documento di classe;
  5. bilancio finale del corso di studi;
  6. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2021/2022. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 13 maggio 2021.

Al termine di questa fase, i Consigli proseguiranno alla presenza dei soli docenti.

O.d.g.:

7. discussione e approvazione del Documento del Consiglio di Classe, possibilmente consegnato in bozza dai Coordinatori ai colleghi almeno il giorno precedente i Consigli di Classe.

8. eventuale analisi di situazioni particolari dei maturandi.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Calendario consigli di classe – modificato

Documento 15 maggio 2021

Esame di Stato – documenti

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202