Circolari

25 Aprile 2021

Circ. n. 176 – Esame di Stato: assegnazione ai candidati dell’elaborato sulle materie caratterizzanti

Circ. n. 176

 

Ai Docenti

Agli Studenti – classi quinte

Ai Candidati privatisti

 

Oggetto – Esame di Stato: assegnazione ai candidati dell’elaborato sulle materie caratterizzanti

Si comunicano le procedure per l’assegnazione ai candidati all’Esame di Stato dell’elaborato sulle materie caratterizzanti (art. 18 dell’OM 53 del 3-03-2021):

Consiglio di classe

  1. L’argomento è assegnato a ciascun candidato dal consiglio di classe, tenendo conto del percorso personale, su indicazione dei docenti delle discipline caratterizzanti, entro il 30 aprile 2021″: in seguito alla loro individuazione a cura del Consiglio di classe, i docenti di riferimento invieranno via email il file in formato Pdf con il nome dello studente e il titolo dell’argomento ai singoli candidati che gli sono stati assegnati sulla mail Gsuite personale dello studente e per conoscenza alla mail della classe (elenco in allegato); l’elenco degli studenti con l’argomento assegnato sarà riportato sul documento del 15 maggio in forma anonima, con l’elencazione progressiva degli studenti numerati secondo l’ordine alfabetico del registro elettronico;
  2. sarà assegnato altresì l’argomento anche ai candidati privatisti negli stessi tempi e con le stesse modalità dei candidati interni; l’invio dell’elaborato sarà a cura della segreteria didattica; l’elenco dei candidati privatisti con l’argomento assegnato sarà riportato sul documento del 15 maggio in forma anonima in un allegato distinto da quello dei candidati interni, con l’elencazione progressiva in base all’ordine alfabetico.

Candidati

  1. L’elaborato è trasmesso dal candidato al docente di riferimento per posta elettronica entro il 31 di maggio, includendo in copia anche l’indirizzo di posta elettronica istituzionale della scuola o di altra casella mail dedicata”: tutti i candidati interni invieranno l’elaborato assegnato al docente di riferimento e, per conoscenza alla mail della classe (elenco in allegato), tassativamente entro il 31 maggio;
  2. tassativamente entro il 31 maggio, i candidati privatisti invieranno l’elaborato a didattica@liceovirgiliomilano.it e, per conoscenza, alla mail della classe assegnata (elenco in allegato).

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Mail classi quinte

 

Ultimi articoli

Circolari 30 Settembre 2022

Circ. n. 035 – Incontro formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Agli Studenti Classi quinte   Oggetto:  incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terranno presso l’Aula Magna di P.

Circolari 30 Settembre 2022

Circ. n. 037 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo – aggiornamento

Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al DSGA   – DA LEGGERE ATTENTAMENTE NELLE CLASSI –   Oggetto: Disposizioni e regole previste durante l’intervallo – aggiornamento   L’intervallo è previsto alla fine della terza ora, dalle 10.

Circolari 30 Settembre 2022

Circ. n. 036 – Attività della scuola – pagamenti a terzi, fatturazione elettronica e relative procedure amministrative a cura della segreteria, dei docenti referenti e delle famiglie

Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA     Oggetto: attività della scuola – pagamenti a terzi, fatturazione elettronica e relative procedure amministrative a cura della segreteria, dei docenti referenti e delle famiglie.

Area riservata 29 Settembre 2022

Circ. n. 034 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 3 ottobre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto