6 Febbraio 2021

Circ. n. 123 – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio

Agli Studenti

Oggetto – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio

Si comunica ai genitori e agli studenti del Virgilio che l’ATS Città Metropolitana di Milano, in collaborazione con le ASST del territorio, propone il giorno LUNEDI’ 15 FEBBRAIO P.V.  dalle ore 9,00 alle ore 13,00, la “Giornata di Vaccinazione ” rivolta agli Studenti minorenni iscritti presso il nostro liceo.

Per poter procedere operativamente è necessario che i Genitori dello studente minorenne o chi ne fa le veci, comunichino, entro LE ORE 12,00 DI VENERDI’ 12 FEBBRAIO 2021, l’adesione all’iniziativa tramite il link https://it.surveymonkey.com/r/VaccinoAntinfluenzale

in modo da permettere la migliore gestione organizzativa da parte di ASST.

Una volta acquisiti gli elenchi degli aderenti, sarà cura della scuola comunicare la fascia oraria e il luogo in cui avverrà la vaccinazione.

La compilazione e sottoscrizione della Modulistica allegata alla presente che dovrà essere consegnata in originale al momento della Vaccinazione da parte dello studente interessato.

I dati raccolti, nel rispetto della normativa sulla privacy saranno utilizzati esclusivamente per questa iniziativa e successivamente distrutti.

Si precisa che lo studente DOVRA’ PRESENTARSI MUNITO DELLA PERSONALE TESSERA SANITARIA.
Per eventuali problematiche specifiche rispetto a quanto sopra, è possibile scrivere a antinfluenzale.scuole@asst-fbf-sacco.it
Per la diffusione a tutte le famiglie interessate, si allegano:
– la lettera di comunicazione dell’iniziativa del Direttore Generale ATS rivolta alle famiglie
– i moduli informativi e di adesione.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

moduli_minori flu fluenz

fluenz-tetra

Fluenz Tetra_genitori informativa

LETTERA DG ATS A GENITORI VACC FLU_VIRGILIO

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)