26 Gennaio 2020
Circ. n. 169 – Incontro su truffe e frodi con Codacons e rappresentanti delle forze dell’ordine
Circ. n. 169
Ai Docenti
Agli studenti
Oggetto – Incontro su truffe e frodi con Codacons e rappresentanti delle forze dell’ordine
Si comunica che venerdì 14 febbraio dalle ore 11.10 alle 13.05, nell’aula Magna di Piazza Ascoli, ci sarà un incontro sulla tutela del consumatore con la dott.ssa Valentina Danza, dell’Associazione CODACONS e con i rappresentanti delle forze dell’ordine.
L’incontro toccherà i seguenti temi: truffe su acquisti online e frodi informatiche, pratiche commerciali scorrette, truffe in ambito bancario e finanziario, truffe in ambito alimentare, pubblicità ingannevole, regole di correttezza ed etica del mercato e la contraffazione.
Le classi interessate si possono iscrivere tramite il coordinatore di classe nelle rispettive vice-presidenze entro l’11 febbraio; le richieste saranno accolte in base all’ordine di prenotazione con precedenza per le classi del triennio, e in particolare le classi quinte, in quanto l’incontro rientra nel percorso di “Cittadinanza e Costituzione”.
I referenti per la legalità
Proff. Dell’Oro e Corradi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 1 Settembre 2025
Circ. n. 267 BIS – modifica calendario degli scrutini di settembre a.s. 2024/25
Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: modifica calendario degli scrutini di settembre a.
Circolari 1 Settembre 2025
Circ. n. 266 BIS – modifica calendario degli scrutini di settembre a.s. 2024/25
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2025, ore 11.00-13.00
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 267 – Scrutini di settembre a.s. 2024/25
Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: scrutini di settembre a.