1 Aprile 2019

Circ. n. 262 – Tornei di basket femminile e maschile: martedì 9 aprile ore 13.30-16.30

Si comunica che martedì 9 Aprile, dalle 13.30 alle 16.30, presso gli Istituti Besta e Natta, Via Don Calabria 16 (MM2 CIMIANO), si svolgeranno i tornei di Basket 3vs3 Cat. Femminile Unica, Maschile Biennio e Triennio, per le scuole secondarie di II grado, con orario.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

Gli studenti partecipanti potranno uscire da scuola alle ore 12.10, muniti del permesso firmato dai genitori, per avere il tempo necessario al pranzo e trasferimento con gli accompagnatori  Proff. De Luca e Abbatecola.

Il punto di raccolta per gli studenti di via Pisacane sarà nell’atrio alle 12.10; per gli studenti della sede Ascoli sarà nell’atrio alle 12.20.

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola

prof. Roberto Garroni

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.