27 Febbraio 2019
Circ. n. 189 – Sportello per recupero delle carenze del 1° periodo a.s. 2018- 2019
Da lunedì 11/03/2019 fino a venerdì 12/04/2019 sarà attivo uno “sportello”, ossia un intervento di aiuto allo studio in orario extracurricolare, a cui potranno rivolgersi prioritariamente gli studenti che sono risultati insufficienti nelle verifiche del recupero in itinere del 1° periodo.
Sede Ascoli :
- per il biennio: italiano, latino, greco, matematica , fisica, inglese;
- per il triennio: matematica, fisica;
Sede Pisacane :
- per il biennio: italiano, latino, matematica , spagnolo , inglese, francese e tedesco;
- per il triennio: matematica.
Come da calendario allegato, saranno a disposizione i docenti delle diverse discipline secondo le seguenti modalità:
- il gruppo di studenti (minimo 3, massimo 10) si iscrive entro il giorno precedente segnalando l’argomento richiesto;
- ogni gruppo ha a disposizione 30 minuti;
- chi si prenota per il 1° appuntamento potrà comunque rimanere ad esercitarsi sotto la supervisione del docente anche nel tempo restante.
Ci si iscrive su appositi fogli disposti nei raccoglitori situati
- in Ascoli : sul tavolo fuori dalla Vicepresidenza,
- in Pisacane: sul tavolo nell’atrio vicino alle fotocopiatrici .
Referenti:
Prof.ssa Valentina Brambille (sede Pisacane)
Prof.ssa Raffaella D’Ariano (sede Ascoli)
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_circ_189_Prospetto sportelli sedi Ascoli e Pisacane
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.