27 Febbraio 2019

Circ. n. 189 – Sportello per recupero delle carenze del 1° periodo a.s. 2018- 2019

Da lunedì  11/03/2019  fino a venerdì  12/04/2019 sarà attivo uno “sportello”, ossia un intervento di aiuto allo studio  in orario  extracurricolare,  a cui potranno rivolgersi prioritariamente  gli studenti che sono risultati insufficienti nelle verifiche del recupero in itinere  del  1° periodo.

Sede  Ascoli :

• per il biennio: italiano, latino, greco, matematica , fisica, inglese;
  • per il triennio: matematica, fisica;

Sede Pisacane :

• per il biennio: italiano, latino, matematica , spagnolo , inglese, francese e tedesco;
  • per il triennio: matematica.

Come da calendario allegato, saranno a disposizione i docenti delle diverse discipline secondo le seguenti modalità:

• il gruppo di studenti (minimo 3, massimo 10) si iscrive entro il giorno precedente segnalando l’argomento richiesto;
  • ogni gruppo ha a disposizione 30 minuti;
  • chi si prenota per il 1° appuntamento potrà comunque rimanere ad esercitarsi  sotto la supervisione del docente anche nel tempo restante.

Ci si iscrive su appositi fogli disposti nei raccoglitori situati

• in Ascoli : sul tavolo fuori dalla Vicepresidenza,
  • in Pisacane:  sul tavolo nell’atrio vicino alle fotocopiatrici .

Referenti:

Prof.ssa  Valentina Brambille (sede Pisacane)

Prof.ssa Raffaella D’Ariano (sede Ascoli)

All_circ_189_Prospetto sportelli sedi Ascoli e Pisacane

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.