Circolari

24 Ottobre 2018

Circ. n. 81 – Questionario sulle esperienze di Alternanza Scuola Lavoro – classi quinte

Si informa che l’Ufficio Scolastico Regionale ha avviato un’indagine sullo svolgimento dell’alternanza scuola lavoro, predisponendo  un questionario on line, rivolto agli studenti frequentanti la classe V nell’anno scolastico 2018/19.

La compilazione avviene on line in forma del tutto anonima, ma è necessario inserire il proprio CODICE FISCALE, che successivamente sarà criptato nel rispetto delle norme sulla privacy.

Pertanto gli studenti delle classi interessate si recheranno per la compilazione nel laboratorio informatico della propria sede secondo il seguente calendario:

Martedi 30 ottobre 2018 LABORATORIO INFORMATICO piazza Ascoli:

  • Classe 5XD ore 9.00
  • Classe 5XA ore 9.20
  • Classe 5XB ore 9.40
  • Classe 5XC ore 10.10
  • Classe 5KA ore 10.30
  • Classe 5SC ore 11.10

Martedi  6 novembre 2018 LABORATORIO INFORMATICO Via Pisacane:

  • Classe 5SA ore 9.00
  • Classe 5SB ore 9.20
  • Classe 5SD ore 9.40
  • Classe 5SE ore 10.00
  • Classe 5LA ore 10.20
  • Classe 5LB ore 10.40
  • Classe 5LC ore 11.10
  • Classe 5LD ore 11.30
  • Classe 5LE ore 11.50

Si ricorda a tutti gli studenti di portare il proprio codice fiscale.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 4 Settembre 2025

Circ. n. 5 – Disposizioni per l’a.s. 2025-26: informazioni generali sull’inizio delle lezioni e per l’anno scolastico

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Alla Dsga Al Personale Ata   Oggetto – Disposizioni per l’a.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 4 – scrutini di settembre a.s. 2024/25 – sostituzioni docenti assenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 3 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 9 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 2 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 8 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto