25 Luglio 2017

Integrazione N. 2 dell’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio di Milano: ulteriori posti disponibili

Con la presente si integrano l’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio di Milano del 7/07/2017 e la sua integrazione del 21/07/2017, pubblicati sul sito web, limitatamente per la determinazione di un ulteriore posto disponibile:

– A018 – filosofia e scienze umane: 1 cattedra interna

Per cui l’elenco dei posti vacanti e disponibili viene così ridefinito:

Posti comuni:

– A018 – filosofia e scienze umane: 1 cattedra interna

– A027 – matematica e fisica: 1 cattedra interna

– A048 – scienze motorie e sportive II grado: 2 cattedre interne

– A029 – musica istituti II grado: 1 cattedra interna

Si ricorda che per tutti i posti comuni vacanti e disponibili, i requisiti richiesti dal Dirigente Scolastico al personale docente che si candiderà per il trasferimento dall’ambito 21 a questa istituzione scolastica, sono il maggiore punteggio nelle operazioni di mobilità e il maggiore punteggio nelle graduatorie di merito/di esaurimento.

Per le determinazioni delle scadenze per le candidature e per l’individuazione del docente e per l’attribuzione dell’incarico triennale, come per tutto quanto non specificato nella presente integrazione, si rimanda all’avviso e alla sua integrazione già menzionati, ad eccezione della scadenza della candidatura per il posto di A018 – Filosofia e scienze umane, che è fissata per le ore 12 del 27 luglio 2017.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 30 Aprile 2024

Crc. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 6 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.