Circolari

14 Gennaio 2012

Circ. 117 – Alunni partecipanti al Corso di formazione per operatori in ambito Expo 2015 indetto da Cisem

Si comunica che, visto il numero elevato di richieste di partecipazione pervenuteci (n° 26) e visto il numero esiguo di posti messi a disposizione dalla Provincia di Milano (n° 5), si è proceduto ad un sorteggio , scegliendo uno studente per ogni classe 5^ e uno studente per le 2 classi 4^.

Si trasmettono di seguito gli esiti del sorteggio: 

Classe  Nominativo studente
4^XC /4^XD GIUSY TIRO
5^ KA NICOL DINI
5^ KB MARTINA RANERI
5^ XA FILIPPO PATRON
5^ XD CHIARA GALIAZZO

Nel caso fosse indetta una seconda edizione del Corso in oggetto, verrà data ulteriore comunicazione, applicando lo stesso criterio di selezione adottato in questo occasione agli studenti esclusi.

 

 

La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto: foto di classe a.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.

Circolari 30 Marzo 2026

Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

torna all'inizio del contenuto