16 Dicembre 2015

Circ. 126 – Apertura cantieri cortili sede Pisacane

Avviso ai sensi della Legge 81/2008 – Sicurezza

Si informano tutti gli utenti del plesso di via Pisacane 11 che, dal 14 dicembre 2015 fino alla fine dei lavori, presumibilmente prevista per il mese di maggio 2016, nei cortili dell’Istituto sono installati due cantieri edili per ristrutturazione degli intonaci sui muri esterni e controsoffitti. I cantieri sono stati aperti nel rispetto delle norme ai sensi della legge 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono ben visibili e delimitati da steccate di color arancione.

Tutti gli utenti dell’Istituto hanno l’obbligo di non avvicinarsi ai cantieri e di prestare attenzione durante l’ingresso a scuola, l’uscita da scuola, nonché durante l’intervallo.

Anche se i mezzi di trasporto hanno l’obbligo di transitare in determinati orari che non coincidono con il flusso degli studenti, si prega di fare particolare attenzione ad eventuali mezzi in movimento che necessariamente devono transitare negli spazi comuni.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.